Nancy Pelosi allo Stato maggiore: "Impedite a Trump di scatenare guerre, è uno squilibrato"
Top

Nancy Pelosi allo Stato maggiore: "Impedite a Trump di scatenare guerre, è uno squilibrato"

La Speaker della Camera: "Dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere il popolo americano dal suo assalto folle al nostro Paese e alla nostra democrazia"

Nancy Pelosi
Nancy Pelosi
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Gennaio 2021 - 17.54


ATF

Uno squilibrato: la Speaker della Camera, Nancy Pelosi, citando “tempi pericolosi” in una lettera ai suoi colleghi democratici, ha confermato di aver parlato con Mark Milley, presidente del Joint Chiefs of Staff, organo che riunisce i capi di stato maggiore di ciascun ramo delle forze armate statunitensi e il capo dell’Ufficio della Guardia Nazionale, per impedire a Donald Trump di avviare un conflitto militare.

I due, nello specifico, hanno discusso delle “possibili precauzioni per impedire a un presidente instabile di avviare ostilità militari o di accedere ai codici di lancio e di ordinare un attacco nucleare”, ha puntualizzato Pelosi.

“La situazione di questo presidente squilibrato non potrebbe essere più pericolosa e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere il popolo americano dal suo assalto folle al nostro Paese e alla nostra democrazia”, ha aggiunto Pelosi.

Pelosi ha infine invitato i repubblicani a incoraggiare Trump a lasciare l’incarico dopo gli “atti pericolosi e sediziosi” al Campidoglio.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati