Morte a Washington: Giorgia Meloni evita di condannare le responsabilità di Trump
Top

Morte a Washington: Giorgia Meloni evita di condannare le responsabilità di Trump

La capa di Fratelli d’Italia in un capolavoro di ipocrisia politica: "Mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump". Non una parola su chi le ha scatenate

Steve Bannon e Giorgia Meloni
Steve Bannon e Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Gennaio 2021 - 09.09


ATF

L’estremista di destra di Fratelli d’Italia, quella che sosteneva Trump dicendo che difendeva i valori cristiani e che ancora pochi giorni fa l’ha definito come una mezza vittima perché si opponeva a chissà quali poteri forti non ha condannato il presidente degli Stato Uniti che con le sua condotta scriteriata e il suo patrocino morale alle milizie fasciste è il responsabile di quello che è accaduto degli Stati Uniti.
E cosa ha detto la capa di Fratelli d’Italia in un capolavoro (si fa per dire) di ipocrisia politica? “Seguo con grande attenzione e apprensione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump. In questi momenti serve grande prudenza e serietà. Mi auguro che la situazione possa tornare al più presto alla normalità”.
Ma chi ha istigato le violenze? Chi non ha condannato le violenze? Chi si è rifiutato di riconoscere la validità di elezioni certificate a tutti i livelli?

Leggi anche:  Usa, i repubblicani disponibili a approvare nuovi aiuti all'Ucraina ma il problema è il no dell'estrema destra trumpiana
Native

Articoli correlati