Esplosione a Nashville, sospettato un complottista del 5G
Top

Esplosione a Nashville, sospettato un complottista del 5G

Anthony Queen Warner, 63 anni, presente al momento dell'esplosione che lo ha ucciso. Lavorava per un'agenzia immobiliare come tecnico informatico

Anthony Warner
Anthony Warner
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Dicembre 2020 - 09.17


ATF

L’esplosione a Nashville, nel Tennessee, che ha provocato tre feriti e la distruzione di numerosi edifici, potrebbe essere stata causata da Anthony Queen Warner, 63 anni, presente al momento dell’esplosione che lo ha ucciso. 
Il motivo dell’attentato non è ancora chiaro. Warner è stato identificato attraverso una corrispondenza del Dna tra il materiale raccolto sulla scena dell’esplosione e gli oggetti forniti da un componente della famiglia. L’uomo era un fanatico complottista con teorie legate al 5G, secondo la testimonianza di Steve Fridrich, agente immobiliare e datore di lavoto di Warner: è stato proprio lui a contattare l’Fbi quando ha letto il nome di Warner sui giornali.
Il capo della polizia metropolitana di Nashville, John Drake, citato da Cnn, ha rivelato a Natale che dal camper esploso in pieno centro a Nashville, in Tennessee, arrivava un messaggio audio registrato che metteva in allerta sulla deflagrazione di una bomba “in 15 minuti”. Il messaggio audio di allerta bomba ha consentito agli agenti, accorso sul posto dopo la segnalazione di una sparatoria, di mettere in sicurezza l’area ed evitare un bilancio più grave. 

Native

Articoli correlati