Trump non ha ancora capito che ha perso: "Vinceremmo facilmente in Georgia se..."
Top

Trump non ha ancora capito che ha perso: "Vinceremmo facilmente in Georgia se..."

Il Presidente -a ncora per poco - se la prende con il governatore repubblicano della Georgia Brian Kemp, colpevole di "essere molto lento nella verifica delle firme"

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Dicembre 2020 - 17.07


ATF

Per Donald Trump è come se il tempo si fosse fermato all’inizio di novembre, e per lui ci fosse ancora una qualche speranza di vincere le elezioni. Non si spiega altrimenti con che faccia scriva su twitter messaggi come quello che ha inviato al Governatore della Georgia, Brian Kemp, colpevole insieme “al suo burattino” Geoff Duncan di essere “molto lenti della verifica delle firme”. “Non consentiranno l’esame della Contea di Fulton. Cosa nascondono questi finti repubblicani?” chiede Trump, che conclude: “Vinceremo facilmente la corsa presidenziale nello Stato”.
“Kelly Loeffler e David Perdue non potranno vincere il 5 gennaio a meno che queste persone non consentano la verifica delle firme nella corsa presidenziale. Loeffler e Perdue ne hanno bisogno anche per la loro gara, e lo spirito della Georgia salirà a un tale livello che porteranno facilmente a casa una grande vittoria. Muoviti velocemente Brian Kemp!” ha concluso Trump. 

Leggi anche:  La Georgia approva una legge sull'agente straniero modello Putin: protestano in migliaia
Native

Articoli correlati