Minacciata dai negazionisti perché favorevole alla mascherina: si dimette la sindaca repubblicana
Top

Minacciata dai negazionisti perché favorevole alla mascherina: si dimette la sindaca repubblicana

La prima cittadina Dodge City, in Kansas, ha comunicato la decisione ai cittadini: "Non mi sento più al sicuro in questa posizione e spero di rimuovere da me stessa questa rabbia"

Joyce Warshaw
Joyce Warshaw
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Dicembre 2020 - 18.15


ATF

Negazionisti scatenati e pericolosi e resi ancora più esaltati da anni di trumpismo: Joyce Warshaw, sindaca repubblicana di Dodge City, in Kansas, si è dimessa dopo aver ricevuto minacce per le sue politiche a favore dell’obbligatorietà della mascherina, come forma di protezione dal Covid-19.
In un comunicato ha manifestato preoccupazione per la sua incolumità personale come principale ragione per lasciare l’incarico.
“Non mi sento più al sicuro in questa posizione e spero di rimuovere da me stessa questa rabbia, mentre mi auguro che le accuse e gli abusi si calmino e non ricadano su nessun altro”, ha scritto il sindaco he il 16 novembre scorso aveva convinto il consiglio comunale a votare un’ordinanza sull’obbligatorietà della mascherina per rallentare la diffusione del Covid che nella contea ha raggiunto il più alto tasso di contagio.
“Potremmo non essere sempre d’accordo e questo è comprensibile, ma ho preso ogni decisione per il miglior interesse di tutti voi e di Dodge City”, ha concluso.

Native

Articoli correlati