Trump contro l'evidenza: "Deluso da Barr, non ha investigato sulle frodi elettorali"
Top

Trump contro l'evidenza: "Deluso da Barr, non ha investigato sulle frodi elettorali"

Il presidente attacca il responsaboile del dipartimento della Giustizia: "E' una delusione, a dire il vero, perché è una frode enorme. Questa è roba criminale. Questa è roba criminale molto brutta".

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Dicembre 2020 - 18.31


ATF

Il solito idiota che non sei arrende nemmeno di fronte all’evidenza: Donald Trump ha detto oggi di essere deluso dal Procuratore generale Bill Barr per aver affermato che il dipartimento di Giustizia non aveva prove di frodi diffuse nelle elezioni del 2020. Trump ha respinto i commenti che Barr ha fatto in un’intervista all’Associated Press all’inizio di questa settimana.
“Non ha fatto niente, quindi non ha investigato. Se guardasse, vedrebbe il tipo di prove che in questo momento si stanno dibattendo durante le udienze in Georgia”, ha detto Trump ai giornalisti nello Studio Ovale.
“E’ una delusione, a dire il vero, perché è una frode enorme. Questa è roba criminale. Questa è roba criminale molto brutta”.
Barr ha affermato che gli avvocati statunitensi e l’Fbi hanno lavorato per dare seguito alle accuse di irregolarità, ma “ad oggi, non abbiamo visto frodi su una scala che avrebbe potuto cambiare il risultato delle elezioni”.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati