L'ultimo messaggio di Maradona al fidanzato della ex compagna: "Prenditi cura di mio figlio"
Top

L'ultimo messaggio di Maradona al fidanzato della ex compagna: "Prenditi cura di mio figlio"

"Guarda - aggiungeva Maradona nel messaggio - ho molti figli ma questo mi toglierà l'ultimo capello grigio. Un abbraccio".

Maradona e il figlio Dieguito Fernando
Maradona e il figlio Dieguito Fernando
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2020 - 16.19


ATF

Nel corso del programma Secretos Verdaderos su America Tv, il giornalista Luis Ventura, da anni vicino a Diego Maradona, ha rivelato l’ultimo messaggio vocale che il campione ha mandato prima di morire. 
Il messaggio era per Mario Baudry, il fidanzato della ex compagna del Pibe de Oro, Veronica Ojeda, e Maradona chiede a Mario di prendersi cura di lei e del figlio, Dieguito Fernando. 
“Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che ora sta con te, abbi cura di lei e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente”. Il messaggio audio di Maradona è stato messo in onda durante l’ultima puntata del programma condotto da Ventura.
“Guarda – aggiungeva Maradona nel messaggio – ho molti figli ma questo mi toglierà l’ultimo capello grigio. Un abbraccio”. Secondo quanto affermato da Ventura, il messaggio sarebbe stato registrato poche ore prima della morte di Maradona. Veronica Ojeda non ha ancora parlato pubblicamente dopo la scomparsa del ‘Diez’.

Native

Articoli correlati