Il repubblicano Mitchell non ne può più di Trump: "Smettila con le tue teorie del complotto"
Top

Il repubblicano Mitchell non ne può più di Trump: "Smettila con le tue teorie del complotto"

Mitchell ha risposto all'ennesimo tweet in cui Trump sosteneva che "tutti sanno che è stato truccato": "Per favore, basta, per il bene del paese"

Paul Mitchell
Paul Mitchell
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2020 - 18.12


ATF

Paul Mitchell, deputato repubblicano del Michigan, ha chiesto a Trump di smetterla di diffondere teorie complottiste su inesistenti frodi alle elezioni: “Per favore, per il bene della nostra nazione, lascia cadere questi argomenti senza prove o elementi fattuali”.
Mitchell ha risposto all’ennesimo tweet in cui Trump sosteneva che “tutti sanno che è stato truccato. Sanno che Biden non ha ottenuto più voti dalla comunità nera di Obama e di certo non ha ottenuto 80.000.000 voti. Guarda cosa è successo a Detroit, Philadelphia e oltre! “.
Twitter ha contrassegnato il post di Trump come contenente affermazioni controverse sulle elezioni. Mitchell è l’ultimo repubblicano del Michigan a respingere le affermazioni del presidente e difendere l’integrità del processo elettorale dello stato. La scorsa settimana si erano espressi allo stesso modo il deputato repubblicano Fred Upton, il leader della maggioranza al Senato del Michigan, Mike Shirkey, e il presidente della Camera dello stato Lee Chatfield. Tutti hanno rifiutato di nominare elettori pro-Trump.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati