Il triste racconto di una infermiera alla Cnn: "Ho visto pazienti morire dicendo che il Covid non esiste, "cosa ho?"
Top

Il triste racconto di una infermiera alla Cnn: "Ho visto pazienti morire dicendo che il Covid non esiste, "cosa ho?"

La testimonianza Jodi Doering, infermiera americana impegnata in prima linea nell’emergenza Covid-19

Jodi Doering
Jodi Doering
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Novembre 2020 - 15.40


ATF

In un’intervista televisiva alla Cnn Jodi Doering, infermiera americana impegnata in prima linea nell’emergenza Covid-19 ha raccontato la vicenda di alcuni negazionisti (fino alla fine). “Ci sono pazienti che muoiono dicendo: il Covid non esiste, che malattia ho?”.
L’operatrice sanitaria sottolinea: “La cosa più tragica è vederli morire increduli: continuano a dire che il coronavirus non esiste anche mentre li sta uccidendo. Le loro ultime parole a volte sono: dimmi la verità, che malattia ho?”.
Un racconto che l’infermiera aveva voluto già condividere su Twitter. “Ho una notte di riposo dall’ospedale. Dato che sono sul divano con il mio cane non posso fare a meno di pensare ai pazienti Covid degli ultimi giorni. Ci sono ancora quelli che non credono che il virus sia reale. Ti dicono che deve esserci un altro motivo per cui sono malati. Ti chiamano per nome e ti chiedono perché devi indossare tutta quella ‘roba’ perché il Covid non è reale. Sì. Succede davvero”, recitava il tweet di Jodi Doering.

Leggi anche:  Guerra di Gaza, gli Usa si oppongono ancora al cessate il fuoco: "Quello che serve è una tregua umanitaria"
Native

Articoli correlati