Melania Trump: “Non si deve politicizzare il Covid”. Lo può dire al marito
Top

Melania Trump: “Non si deve politicizzare il Covid”. Lo può dire al marito

La First Lady ha partecipato ad un comizio in Florida: “Siamo il paese della speranza e non della paura”

Melania Trump
Melania Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Ottobre 2020 - 08.58


ATF

Lo dovrebbe dire al marito che sul coronavirus da mesi e mesi dice menzogne, dà la colpa alla Cina (e i suoi scherani hanno anche tentato di darla all’Italia) e ha negato l’evidenza dei fatti: a First Lady Melania Trump ha fatto una rara apparizione in campagna elettorale, unendosi al marito per il comizio a Tampa, in Florida.

“E’ meraviglioso essere qui nel nostro Stato d’origine”, ha detto la First Lady, prendendo il microfono davanti al presidente, elencando una serie di successi dell’amministrazione Trump, tra cui un forte Esercito e “gli accordi storici in Medio Oriente”.

La First Lady e’ poi passata alla pandemia – che ha colpito personalmente lei, il presidente e il figlio Barron – e ha elogiato gli operatori sanitari, dicendo che la questione non dovrebbe essere politicizzata.

“Siamo il Paese della speranza, non della paura o della debolezza. Abbiamo un leader che ce lo dimostra ogni singolo giorno. Il presidente Trump sceglie di portare avanti questo Paese”, ha detto.

Leggi anche:  Caso pornostar: l'accusa contesta a Trump un nuovo oltraggio alla corte

La First Lady doveva essere accanto a Trump anche in una manifestazione in Pennsylvania all’inizio di questo mese ma, a causa della sua non completa guarigione dal Covid-19, era stata costretta ad annullare la sua partecipazione al comizio. All’inizio di questa settimana Melania è andata da sola in Pennsylvania e in precedenza aveva parlato alla Convention Nazionale Repubblicana, offrendo parole di cordoglio per le vittime del coronavirus.  

Native

Articoli correlati