Cacciato dai social Trump apre il suo sito internet: "45office.com"
Top

Cacciato dai social Trump apre il suo sito internet: "45office.com"

Sul sito la storia di Trump, la storia di Melania, e un'altra pagina in cui i sostenitori possono lasciare i loro messaggi, richiedere saluti personalizzati e la partecipazione della coppia a eventi privati

Trump e Melania
Trump e Melania
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Marzo 2021 - 17.35


ATF

Immaginiamo che sarà una piattaforma di contumelie e insulti verso i suoi avversari politici e non solo.
Un nuovo sito per rimanere in contatto con i sostenitori. E’ l’ultima iniziativa di Donald Trump, e Melania. ’45office.com’, “l’ufficio di Donald J. Trump”, con lo slogan “America First”. 
L’obiettivo è consentire ai sostenitori di chiedere la loro partecipazione a eventi, di inviare messaggi e ricevere saluti personalizzati. L’ufficio dell’ex presidente, messo al bando da Facebook e Twitter subito dopo l’assalto del 6 gennaio a Capitol Hill, ha annunciato il lancio del “sito ufficiale del 45esimo presidente degli Stati Uniti”, che a gennaio ha lasciato la Casa Bianca al termine del suo primo mandato dopo la sconfitta elettorale di novembre. Trump, che non ha sinora svelato le sue intenzioni per il 2024, e Melania vogliono “restare in contatto” con gli americani.
Sul sito, la storia di Trump alla Casa Bianca, la storia di Melania, e un’altra pagina in cui i sostenitori possono lasciare i loro messaggi per l’ex presidente, richiedere saluti personalizzati e la partecipazione della coppia a eventi privati. “Attraverso questo sito – si legge sulla homepage – il presidente Trump rimarrà un instancabile sostenitore degli uomini e delle donne operosi del nostro grande Paese e dei loro diritti a vivere in sicurezza, prosperità, pace e con dignità”.

Leggi anche:  Caso Stormy Daniels l'accusa durissima con Trump: "Piano criminale per corrompere le elezioni del 2016"
Native

Articoli correlati