Trump fa lo spaccone: "Sono immunizzato dal Covid, la colpa è tutta della Cina"
Top

Trump fa lo spaccone: "Sono immunizzato dal Covid, la colpa è tutta della Cina"

Il miliardario in una torrenziale intervista alla Fox dove è tornato ad accusare Pechino

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Ottobre 2020 - 17.07


ATF

Continua a sparare a zero Donald Trump, che se la prende con Cina, Joe Biden e democratici, ma rassicura sulle sue condizioni di salute, parlando anche in terza persona: “Il presidente è in ottima forma” e “sono immunizzato dal Covid, non so se per un periodo lungo, breve o per tutta la vita”. In ogni caso “sono immunizzato” e “ormai non sto prendendo più alcun farmaco”.

Per la pandemia, il presidente degli Stati Uniti è tornato a puntare il dito contro Pechino in una intervista alla Fox: “La colpa del virus – ha detto Trump – è della Cina”.

Parimenti, Trump si è mostrato nell’intervista sferzante sia nei confronti del suo sfidante democratico per la Casa Bianca Joe Biden che verso l’opinione pubblica che a suo dire lo favorisce. “”Biden ieri – ha detto fra l’altro nell’intervista il presidente Usa ha tossito molto. Ma i media non lo raccontano”.

 Nella torrenziale intervista, Trump è stato gravido di accuse torrenziali al Partito democratico e ai suoi vertici impegnati nella riconquista della Casa Bianca.
Lo sfidante Joe Biden è stato nuovamente accusato dal presidente americano di “dire solo bugie”. E il partito dell’Asinello (riferendosi ai democratici) nel suo complesso di “tentare di rubare le elezioni”.

Leggi anche:  In Florida entra in vigore il divieto di aborto a sei settimane

Con la denuncia di un presunto compolotto ordito dalla leader del Congresso Nancy Pelosi per far sì che alla Casa Bianca Kamala Harris possa entrare da numero uno e non da numero due.
“Vogliono metterci – ha concluso Trump- un esponente di super sinistra come Kamala Harris che è ancora più a sinistra di Bernie Sanders”.

Native

Articoli correlati