Trump e il suo staff hanno contagiato 11 persone a Cleveland
Top

Trump e il suo staff hanno contagiato 11 persone a Cleveland

Interviene anche il moderatore Chris Wallace: "Lo staff di Trump non ha rispettato le regole, quello di Biden sì"

Donald e Melania Trump
Donald e Melania Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Ottobre 2020 - 09.19


ATF

Dopo il dibattito di Cleveland tra Donald Trump e Joe Biden, sono risultate positive al Covid-19 ben 11 persone, oltre lo stesso Presidente Donald Trump e la First Lady Melania. Trump al momento si trova in ospedale ‘come misura cautelativa’. 
“La Città di Cleveland è a conoscenza di casi positivi di COVID-19 in seguito al dibattito presidenziale del 29 settembre”, si legge in un comunicato. “In totale, in questo caso, siamo consapevoli di 11 casi”, continua il comunicato.
Ad arricchire il quadro che sta delneandosi su quanto è accaduto a contorno del primo dibattito presidenziale di Trump con il candidato democratico Joe Biden, è arrivata anche la dichiarazione del moderatore Chris Wallace, che alla Fox ha detto che, mentre il clan Biden è arrivato nello studio del dibattito indossando le maschere e mantenendole per tutto il tempo, il clan Trump “ha violato le regole”, arrivando sì con le maschere, ma poi togliendole quando si è seduto. E Melania, quando si è avvicinata a Trump, non aveva la mascherina, mentree l’aveva la moglie di Biden.
Non solo. Essendo arrivati in ritardo e Cleveland, ha detto ancora Wallace, i Trump “non si è potuto sottoporli a test” prima del dibattito, secondo le regole che erano state poste.

Leggi anche:  Trump elogia Orban: "Non vedo l'ora di lavorare ancora una volta con lui"
Native

Articoli correlati