Sesso con un ragazzino di 13 anni: sospesa una poliziotta dell'Ohio
Top

Sesso con un ragazzino di 13 anni: sospesa una poliziotta dell'Ohio

La donna ha avuto rapporti prima di indossare la divisa quando era assistente insegnante in una scuola di Cleveland. Ora è sotto processo

Maria Velez, poliziotta nell'Ohio
Maria Velez, poliziotta nell'Ohio
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Ottobre 2017 - 11.09


ATF

Brutta, bruttissima storia dagli Stati Uniti: un’agente di polizia dell’Ohio è stata ammonita dall’Fbi: non dovrà più rivedere un 13enne, con il quale ha avuto numerosi rapporti sessuali quando lavorava come assistente insegnante in una scuola di Cleveland.
Maria Velez, dopo aver lasciato l’insegnamento, si è arruolata in polizia nel dicembre 2015 e nei precedenti nove mesi ha avuto una storia con il ragazzino. Lo scorso mese, quando la storia è emersa, Velez avrebbe inizialmente negato le accuse, salvo poi ammettere le proprie responsabilità. Secondo gli inquirenti avrebbe cercato anche di convincere l’adolescente a mentire.
Il corpo di polizia di Cleveland ora l’ha sospesa senza stipendio, riferiscono i media locali. «Come tutti gli americani, l’agente Velez gode della presunzione d’innocenza finché una corte non la giudicherà colpevole» ha iegato il presidente del sindacato di polizia.
E il processo è nel frattempo cominciato

 

Leggi anche:  Trump ha dovuto annullare la prima manifestazione dall'inizio del processo per una tempesta
Native

Articoli correlati