Cleveland, uccide un uomo e posta il video su Facebook: è caccia al killer
Top

Cleveland, uccide un uomo e posta il video su Facebook: è caccia al killer

Un afroamericano di 37 anni ha ucciso a sangue freddo un anziano, postando poi il video sul social network. La polizia: attenzione, è armato.

Steve Stephens
Steve Stephens
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Aprile 2017 - 10.26


ATF

È caccia all’uomo in Ohio dove un 37enne afroamericano Steve Stephens, ha ucciso un anziano per strada – 74enne Robert Goodwin Sr. – a Cleveland postando poi il video su Facebook. Il 37enne ha poi pubblicato un’altra registrazione in cui spiega di aver commesso altri delitti. Le autorità ritengono che il fuggitivo sia armato e pericoloso e hanno lanciato un appello all’uomo in fuga affinché si consegni e chiesto ai cittadini di tenersi in guardia: il ricercato gira armato.

Il capo della polizia, Calvin Williams, ha affermato in conferenza stampa che dalle verifiche condotte non risultano al momento altre vittime. Williams ha invitato il pubblico che avesse qualsiasi tipo di segnalazione di rivolgersi alle autorità, sottolineando tuttavia di rimanere vigili in quanto “il ricercato è armato e violento”.

Stephens lavorava per Beech Brook, un’agenzia per la salute comportamentale che offre ai bambini servizi di salute mentale, affido e adozione e programmi per i ragazzi ai rischio. Nella trasmissione via Facebook Stevens mostra il suo badge Beech Brook. La struttura per il momento non ha commentato. In una conferenza stampa nella serata di ieri la polizia ha chiesto all’uomo di consegnarsi. “Tutti stanno cercando Steve. Vogliamo che tutto questo abbia fine nel modo più pacifico possibile e vogliamo che si consegni” ha ribadito il capo della polizia di Cleveland Calvin Williams.

Leggi anche:  Uccide il vicino di casa a coltellate: il 53enne assessore aveva appoggiato un sacco di pellet sulla porta sbagliata

Facebook: “Un crimine orrendo” – “E’ un crimine orrendo”. E’ stata la reazione del social network subito dopo la pubblicazione del video “live”, “Non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook”, ha aggiunto.

Native

Articoli correlati