Salvini, l'amico dei fascisti: "Quelli che vogliono un regime sono a sinistra...''
Top

Salvini, l'amico dei fascisti: "Quelli che vogliono un regime sono a sinistra...''

Il capo della Lega a Montevarchi, in provincia di Arezzo, per le regionali di settembre: "'La sinistra sa solo riempire di insulti e pensa nient'altro che alle poltrone". Piazza senza il rispetto delle regole

Salvini a Montevarchi
Salvini a Montevarchi
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Agosto 2020 - 16.22


ATF

Detto da un amico dei fascisti e da uno che non ha preso le distanze dal presidente-dittatore della Bielorussia è uno dei tanti paradossi: ‘Gli unici che vogliono un regime sono a sinistra…”.

Matteo Salvini è a Montevarchi, in provincia di Arezzo, per le regionali di settembre. Il leader della Lega torna a ribadire che la ”sinistra sa solo riempire di insulti” e pensa nient’altro che alle poltrone. Il ‘Capitano’ racconta tutte le volte che lui e i leghisti sono andati a mangiare o far visite da qualche parte e quelli della sinistra hanno ”coperto di insulti”, ristoratori e titolari dei locali che avevano aperto le porte al Carroccio.

”L’altra mattina -sottolinea- ero in una spiaggia in provincia di Salerno dove c’era una marea di gente a parlare di turismo, lavoro e fatica e c’era una sola signora che urlava ‘non vogliamo i fascisti in spiaggia!’. Io mi sono voltato e non vedevo nessun fascista…”.

”Oggi, in questa piazza non ci sono fascisti o pericolosi sovversivi e sovranisti, ma semplicemente -dice Salvini- italiani orgogliosi di essere italiani. Punto. Gli unici che provano a mettere in piedi un piccolo regime sono proprio quelli della sinistra. Noi siamo andati a visitare un caseificio in provincia di Siena e la sinistra li ha ricoperti di insulti perchè hanno osato invitarci. Abbiamo visita una gelateria a Orbetello e la sinistra li ha ricoperti di insulti perchè dava il gelato ai leghisti. Oggi dovevamo essere a pranzo a Bagno a Rivoli e il ristoratore ha dovuto disdire perchè la sinistra li ha ricoperti di insulti. A Firenze siamo andati a mangiare una pizza e sono stati ricoperti di insulti perchè non possono dare da mangiare una pizza ai leghisti… Gli unici che vogliono ritornare all’epoca del regime sono a sinistra, gli unici che puzzano di dittature e regime stanno là! Controllano tg, banche, giornali… Noi,invece, vogliamo la libertà”, assicura Salvini.

Leggi anche:  Storia dell'eccidio fascista di piazzale Loreto: l'antefatto della morte di Mussolini

 

Native

Articoli correlati