La polizia tedesca avvisa i genitori: "Maddie McCann è morta, abbiamo le prove"
Top

La polizia tedesca avvisa i genitori: "Maddie McCann è morta, abbiamo le prove"

"Siamo vicini al vostro dolore, ma se rivelassimo loro maggiori dettagli potremmo compromettere lʼindagine".

Maddie McCann e i suoi genitori
Maddie McCann e i suoi genitori
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2020 - 07.08


ATF

Il procuratore tedesco Hans Christian Wolters ha scritto ai genitori di Madeleine “Maddie” McCann comunicando loro che la bambina, scomparsa nel 2007 in Portogallo, sarebbe morta. “Abbiamo concrete evidenze che il nostro sospetto ha ucciso Madeleine”, ha dichiarato il magistrato riferendosi al 43enne Christian Brueckner, già condannato per pedofilia. “Siamo vicini al vostro dolore”, ha inoltre scritto Wolters in una lettera ai genitori della bimba.
“Rivelare troppi dettagli troppo presto metterebbe a repentaglio le indagini in corso”, ha sottolineato il procuratore. A inizio giugno la procura di Braunschweig aveva annunciato di avere indagato per omicidio Brueckner, attualmente in carcere in Germania.
“Questo è un caso di omicidio, non di persona scomparsa”. I procuratori tedeschi hanno scritto ai genitori della piccola Madeleine McCann comunicando loro di avere “prove concrete” della sua morte. Lo scrive il Daily Mail.
L’uomo è sospettato di aver rapito anche una bimba tedesca, Inga, nel 2015. Brueckner all’età di 17 anni era stato condannato a due anni di prigione per abusi sessuali su una bimba. È stato arrestato nel 2018 in Italia con un mandato di cattura internazionale per lo stupro di una turista in Algarve, proprio dove è scomparsa Maddie.

Leggi anche:  Arrestato l'assistente dell'esponente di Afd Maximilian Krah: accusato di spiare per la Cina
Native

Articoli correlati