La nazionale tedesca decimata dai contagi, il ct Flick: "Vaccinatevi"
Top

La nazionale tedesca decimata dai contagi, il ct Flick: "Vaccinatevi"

Il ct tedesco si trova ad affrontare un'ondata di contagi che ha interessato diversi membri della squadra, tra cui Niklas Sule, Joshua Kimmich, Serge Gnabry, Jamal Musiala e Karim Adeyemi

Hans-Dieter Flick
Hans-Dieter Flick
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Novembre 2021 - 13.38


ATF

Hans-Dieter Flick, commissario tecnico della nazionale tedesca di calcio maschile, nel corso di un’intervista a un’emittente del gruppo Ard, ha dichiarato che “se hai molti contatti, come noi, dovresti vaccinarti”. Il ct tedesco si trova ad affrontare un’ondata di contagi che ha interessato diversi membri della squadra costretti alla quarantena, tra cui Niklas Sule, Joshua Kimmich, Serge Gnabry, Jamal Musiala e Karim Adeyemi, giocatori “probabilmente non vaccinati secondo le regole attuali” riporta il Frankfurter Allgemeine Zeitung. 
Il tecnico non ha però voluto confermare se per i prossimi impegni di Coppa del mondo convocherà solo calciatori vaccinati. Intanto da domani, dopo la partita di questa sera in casa contro il Liechtenstein, la città di Wolfsburg offrirà diverse possibilità per ricevere una prima o una seconda dose o un richiamo del vaccino anti-Covid alla popolazione e ai tifosi.

Leggi anche:  La Germania respinge l'accusa di essere complice di Israele nel genocidio nella Striscia di Gaza 
Native

Articoli correlati