Trump: sanzioni alla Corte penale se indagano su funzionari Usa senza il permesso degli Stati Uniti
Top

Trump: sanzioni alla Corte penale se indagano su funzionari Usa senza il permesso degli Stati Uniti

Il presidente ha autorizzato sanzioni economiche verso i componenti della Cpi e la restrizione dei visti a loro e ai familiari. Ossia vale le legge del più forte

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Giugno 2020 - 14.45


ATF

Per la serie: siamo i padroni del mondo. Il presidente Donald Trump ha autorizzato sanzioni economiche contro i funzionari della Corte penale internazionale “direttamente impegnati in qualsiasi modo in indagini o procedimenti nei confronti del personale degli Stati Uniti, senza il consenso degli Stati Uniti.
Lo ha annunciato la Casa Bianca, spiegando che la decisione del presidente è in linea con l’impegno nel “proteggere il personale americano e la nostra sovranità nazionale”.
Inoltre, Trump ha autorizzato “ulteriori restrizioni nella oncessione di visti” ai funzionari della Corte penale internazionale e i loro famigliari.

Infatti quando c’è stato da ammazzare il generale iraniano Soulemaini gli Stati Uniti hanno rispettato le norme del diritto internazionale…

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati