L'Andalusia guarda all'estate: non più di 4 ore in spiaggia ma prima...
Top

L'Andalusia guarda all'estate: non più di 4 ore in spiaggia ma prima...

Le raccomandazioni del governo regionale una volta che l'applicazione delle misure di deconfinamento renda di nuovo possibile la balneazione, probabilmente a partire dalla prossima settimana.

Una spieggia in Andalusia
Una spieggia in Andalusia
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Maggio 2020 - 15.14


ATF

Si pensa all’estate anche in Spagna, paese duramente colpito: farsi la doccia prima di andare in spiaggia e non rimanervi più di quattro ore per evitare assembramenti: queste le raccomandazioni del governo regionale dell’Andalusia una volta che la graduale applicazione delle misure di deconfinamento renda di nuovo possibile la balneazione, probabilmente a partire dalla prossima settimana.
Il “decalogo” di una delle principali regioni turistiche spagnole inizia come ovvio con l’obbligo di rimanere a casa in caso di “sintomi” attribuibili al coronavirus.
In spiaggia invece si dovranno usare asciugamani e teli puliti, uno epr ogni parsona, evitare di toccarsi mani e bocca e mantenere la distanza di sicurezza – oltre a “non ingoiare l’acqua” marina, come specifica l’ordinanza pubblicata sulla gazzetta ufficiale regionale.
Inoltre, si raccomanda di non condividere “oggetti” come giocattoli con “altre unità di convivenza che si trovino sulla spiaggia” e di gettare eventuali rifiuti in buste di plastica che andranno smaltite nei contenitori posti nelle vicinanze.

Leggi anche:  Guerra di Gaza, la Spagna: "Cessate il fuoco, la violenza non può continuare un giorno di più"
Native

Articoli correlati