Trump se ne infischia dei rischi per la riapertura: "Vaccino o non vaccino, siamo tornati"
Top

Trump se ne infischia dei rischi per la riapertura: "Vaccino o non vaccino, siamo tornati"

Il Presidente Usa dalla Casa Bianca: "Gli Stati Uniti stanno cercando di sviluppare un vaccino per la Covid-19 entro la fine dell'anno, se possibile"

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Maggio 2020 - 17.41


ATF

Non si capisce da dove Donald Trump prenda il suo ottimismo, o forse è solo sconsideratezza. Ma per il presidente miliardario, “vaccino o non vaccino, gli Stati Uniti sono tornati”. Lo ha detto nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca, in un riferimento alle riaperture nei vari Stati americani.
“Gli Stati Uniti stanno cercando di sviluppare un vaccino per la Covid-19 entro la fine dell’anno, se possibile” ha aggiunto Trump, annunciando la scelta di Moncef Slaoui, ex capo della divisione vaccini alla GlaxoSmithKline, per guidare la “Operation Warp Speed”, il piano per accelerare al massimo lo sviluppo di un vaccino. 
Insieme a Slaoui, la guida dell’operazione è stata affidata al generale Gustave Perna. Già ieri, Trump aveva spiegato che, una volta pronto, il vaccino sarà “molto, molto rapidamente distribuito nel Paese dai nostri militari”.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati