Un ragazzo italiano risulta disperso in Australia: attive le ricerche
Top

Un ragazzo italiano risulta disperso in Australia: attive le ricerche

Si chiama Mattia Fiaschini, ha 24 anni, e la sua ultima posizione nota sono le Blue Mountains vicino Sydney, città dove vive e lavora da un anno

Mattia Fiaschini
Mattia Fiaschini
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Febbraio 2020 - 15.55


ATF

Un ragazzo italiano, Mattia Fiaschini, 24 anni, risulta disperso in Australia: da mercoledì non si hanno più notizie del ragazzo originario di Cesenatico. La sua ultima posizione nota sono le Blue Mountains, catena montuosa a ovest di Sydney, dove si era recato per un’escursione. 
Fiaschini vive e lavora a Sydney da un anno ed è un esperto escursionista, avendo partecipato anche a scalate importanti in competizioni internazionali. Secondo quanto spiega la polizia australiana, mercoledì scorso il ragazzo avrebbe iniziato un viaggio da solo per raggiungere le Blue Mountains e da allora non si hanno più sue notizie. Quando giovedì non si è presentato al lavoro è scattato l’allarme. Le ricerche sono attive da un paio di giorni. Nella zona dove si presume possa essersi smarrito non c’è ricezione cellulare. Il padre partirà domani per Sydney per seguire da vicino le ricerche.

Native

Articoli correlati