"Il regime Trump/Pence deve essere smantellato": americani in piazza per l'impeachment
Top

"Il regime Trump/Pence deve essere smantellato": americani in piazza per l'impeachment

Ma le manifestazioni non sono solo nella Grande Mela. Da Boston a Philadelphia, passando per Charlotte, migliaia di americani sono in piazza per chiedere l'impeachment e la rimozione di Trump.

Manifestazioni contro Trump
Manifestazioni contro Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Dicembre 2019 - 08.06


ATF

“Il regime Trump/Pence deve essere smantellato”. E ancora: “Mettere in stato di accusa Trump e rimuoverlo”. Sono alcuni dei cartelloni agitati a New York da centinaia di manifestanti scesi in piazza per dire sì all’impeachment del presidente e sostenere i democratici.
    Manifestano pacificamente per le strade della città nonostante la pioggia e il freddo a dimostrare che la New York che Trump ritiene la sua città gli è contro. Lo era quando è stato eletto, e lo è ora che ne chiede l’impeachment.
    Ma le manifestazioni non sono solo nella Grande Mela. Da Boston a Philadelphia, passando per Charlotte, migliaia di americani sono in piazza per chiedere l’impeachment e la rimozione di Trump.




Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America
Native

Articoli correlati