Sei leghista? Non ti affitto la camera: polemica a Bruxelles
Top

Sei leghista? Non ti affitto la camera: polemica a Bruxelles

Jessica Polo, assistente di un europarlamentare in cerca di alloggio a Bruxelles, si è vista recapitare questo messaggio come risposta alla sua richiesta di informazioni su un appartamento

Paolo Borchia con Jessica Polo
Paolo Borchia con Jessica Polo
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2019 - 19.20


ATF

La nuova assistente del deputato europeo della Lega Paolo Borchia, Jessica Polo, giovanissima consigliera comunale di Minerbe, si è vista recapitare questo messaggio da un affittuario italiano a Bruxelles che ha risposto alla sua richiesta di affittare un appartamento nella capitale belga per svolgere il suo lavoro: “Questa casa è di sinistra, dove le opinioni politiche contano molto”.
Sono cose che fanno soltanto sorridere – commenta Jessica Polo contattata da L’Arena – Mi ero rivolta ad affittacamere italiani, scrivendo nella nostra lingua. Vorrà dire che ora non mi rivolgerò più a connazionali”.
Meno ironici gli altri colleghi del Carroccio, tra cui lo stesso Paolo Borchia, che aveva fornito a Jessica i contatti di proprietari di case italiani. Il deputato leghista ha subito pubblicato sui suoi social gli screenshot delle conversazioni tra la ragazza e l’affittacamere, per esprimere tutta la sua indignazione.
“Io ho vissuto in passato a Barcellona e Bruxelles – ribadisce Borchia al quotidiano veronese – ma la mia opinione politica non ha mai ostacolato la ricerca di un appartamento”.

Leggi anche:  Bruxelles: la polizia fa chiudere la kermesse dell'estrema destra europea
Native

Articoli correlati