Una setta veglia un morto aspettando la resurrezione: ma dopo 11 giorni si arrendono
Top

Una setta veglia un morto aspettando la resurrezione: ma dopo 11 giorni si arrendono

È successo a Cali, in Colombia. Dopo undici giorni è dovuta intervenire la polizia per convincere la famiglia a seppellire il cadavere

La famiglia mentre veglia il cadavere
La famiglia mentre veglia il cadavere
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Dicembre 2018 - 17.32


ATF

Il 9 dicembre scorso un giovane venezuelano, César Alexis Blanco López, è stato ucciso da un colpo di pistola a Cali, in Colombia e i suoi familiari e amici, membri di una setta religiosa, lo hanno vegliato per undici giorni convinti che sarebbe resuscitato. Dopo 11 giorni, visto che il miracolo non era avvenuto, la polizia è dovuta intervenire per convincere la famiglia a seppellire la salma. 
Così, mestamente, i membri della comunità in processione hanno portato i resti del giovane fuori dal loro tempio ieri pomeriggio ed hanno proceduto alla inumazione nel Cimitero ebraico, al nord della capitale colombiana.
Questo ha messo fine alla speranze del padre di César, il quale aveva dichiarato di aver ricevuto un messaggio divino in cui Dio aveva detto a lui e alla sua famiglia di aspettare la resurrezione del figlio ucciso mentre sostava all’esterno di un bar.

Native

Articoli correlati