Ha violentato e contagiato con l'Hiv più di 75 minori, arrestato un soldato thailandese
Top

Ha violentato e contagiato con l'Hiv più di 75 minori, arrestato un soldato thailandese

Il soldato è per giunta sieropositivo. La sua storia ha scosso profondamente il paese, e ora il colpevole rischia l'ergastolo

Soldati thailandesi
Soldati thailandesi
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Novembre 2018 - 20.49


ATF

Un soldato thailandese è stato arrestato per aver violentato almeno 75 ragazzi, un terzo dei quali tra i 13 e i 18 anni. L’orco adescava le sue vittime online con l’inganno, le ricattava e infine abusava di loro, pur sapendo, e questa la cosa forse più atroce, di essere sieropositivo. 

Il caso, emerso grazie alla denuncia di una delle sue vittime, ha destato scalpore nel Paese, governato da quattro anni da una giunta militare.

Nacharot Kaewpetch, un sergente maggiore dell’esercito nella provincia nord-orientale di Khon Kaen, è stato accusato di sei reati, che vanno dallo stupro di minore sotto i quindici anni alle molestie con minaccia di aggressione, fino alla sottrazione di minore dai suoi genitori per atti osceni. Cumulate tra loro, in caso di condanna le varie accuse potrebbero tramutarsi in un effettivo carcere a vita.

L’uomo cercava le sue vittime su Facebook e su Blued, una app per gli appuntamenti utilizzata dagli omosessuali. Sul suo profilo si presentava come un giovane attraente, e utilizzava quell’immagine per invogliare le sue prede a spedirgli foto di loro nudi via messaggio. Quando avveniva il primo incontro, e una volta che le giovani vittime scoprivano la sua vera identità, Nacharot li minacciava di pubblicare online le loro foto compromettenti se si rifiutavano di avere rapporti sessuali con lui, e poi le violentava; quest’ultima accusa è negata dall’arrestato.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola
Native

Articoli correlati