Elon Musk fuma una canna in diretta e il titolo Tesla crolla in borsa
Top

Elon Musk fuma una canna in diretta e il titolo Tesla crolla in borsa

Il miliardario visionario di nuovo nei guai: ha fumato marijuana durante un'intervista e il suo titolo a Wall Street è crollato del 10%

Elon Musk
Elon Musk
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Settembre 2018 - 09.18


ATF

Nuovi guai per Elon Musk, il miliardario proprietario di Tesla, che ha abituato il mondo alle sue stranezze visionarie: nel corso di un’intervista nel podcast di Joe Rogan, Musk ha fumato marijuana e bevuto whiskey, e circolano in rete delle foto che lo ritraggono con una canna in mano. La conseguenza è stato un crollo del 10% del titolo Tesla in borsa.

Musk si trova in un periodo difficile: in una lunga intervista al New York Times di qualche settimana fa, il miliardario aveva dichiarato di non dormire più bene da anni, di essere ormai dipendente da farmaci contro l’insonnia e di non smettere per un momento di lavorare. Nella stessa intervista aveva anche affermato di non fare uso di marijuana, perché “non rende lucidi e non fa bene agli affari”. A quanto pare ha cambiato idea.

I dubbi sulla salute di Musk sono solo la punta dell’iceberg: gli investitori di Tesla sono stati spaventati anche dalle dimissioni del capo contabile Dave Morton e della responsabile delle risorse umane Gabrielle Toledano che annuncia, parlando con Bloomberg, che non tornerà in azienda al termine dell’aspettativa. Toledano si è presa un congedo il 29 agosto dopo il tweet di Musk sul delisting di Tesla.

 

Native

Articoli correlati