Orrore in India, sterminata una famiglia: undici persone impiccate in casa
Top

Orrore in India, sterminata una famiglia: undici persone impiccate in casa

Sono stati ritrovati dalla polizia, che ora sta indagando. Non si esclude nessuna pista. La famiglia di commercianti era impegnata nei preparativi di un matrimonio

La polizia sul posto
La polizia sul posto
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Luglio 2018 - 09.49


ATF

Un’esecuzione grottesca, una strage familiare su cui gli investigatori stanno indagando per cercare di capire cosa sia accaduto.

Siamo a Burari, cittadina nel distretto di Delhi nord, in India, dove questa mattina una famiglia di 11 persone è stata trovata impiccata nella propria casa. le vittime sono una donna anziana, i suoi due figli maschi, le due mogli, cinque figli delle due coppie e una donna, figlia della vittima più anziana. La famiglia aveva un negozio di alimentari e gestiva anche un negozio di mobili. 

Dieci degli undici corpi erano bendati e con le mani legate, e sono stati trovati appesi a una rete metallica. Gli abitanti del posto assicurano che era una famiglia assolutamente normale, impegnata in questi giorni nei preparativi per un matrimonio. Sul posto si è recato anche il governatore della capitale Arvind Kejriwal che, dopo aver parlato con gli inquirenti della polizia, ha dichiarato: «Si è trattato di un tragico incidente. Aspettiamo la conclusione delle indagini».

 

Native

Articoli correlati