Gossip su una storia tra Trump e Nikki Haley. Lei smentisce: disgustoso
Top

Gossip su una storia tra Trump e Nikki Haley. Lei smentisce: disgustoso

Michael Wolff, l'autore di ''Fire and Fury'' ha rilanciato l'indiscrezione. Ma in questo caso è solo chiacchiericcio

Trump e Haley
Trump e Haley
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2018 - 15.22


ATF

Mentre il mondo economico guarda con attenzione a quello che il presidente americano dirà a Davos, dove lo hanno preceduto polemiche e accuse dopo le recenti misure protezionistiche, Donald Trump, al suo ritorno in patria, si troverà a dovere affrontare l’ennesima rogna, e non da poco visto che stuzzica la pruderie di tanti americani.

Michael Wolff, il giornalista autore del libro ”Fire and Fury” che ha mandato in bestia Trump per le tante imbarazzanti rivelazioni sulla sua presidenza, nel corso di un programma sulla rete televisiva nazionale Hbo, ha detto di essere ”assolutamente sicuro” che il presidente ha una relazione con l’ambasciatrice americana all’Onu, Nikki Haley. Molto sicuro, ma non al punto da farne menzione di “Fire and Fury”,.
A ben leggere, nel libro c’è solo un passaggio che potrebbe essere anche letto maliziosamente: ”Il presidente ha trascorso una notevole quantità di tempo privato con Haley a bordo dell’Air Force One ed è stato visto prendersi cura di lei per un futuro politico nazionale”. Una frase che potrebbe anche non nascondere nulla di sconveniente, ma se Wolff l’ha scritta ed in modo così volutamente ambigio qualche retropensiero lo fa scattare. In modo scontato, in una intervista a Politico, l’ambasciatore ha smentito seccamente definendo le voci ”altamente offensive” e ”disgustose’, analoghe a quelle subite da altre donne forti e di successo.
”È assolutamente non vero”, ha affermato Nikki Haley, secondo la quale non solo Wolff ha riportato fatti sbagliati, ma che la sua insinuazione è simile agli altri attacchi subiti da lei e da altre donne di successo, quando sono state costrette a smentire le allusioni al fatto che sarebbero andate a letto col capo per arrivare in alto.
”Sono stata letteralmente solo una volta sull’Air force One e c’erano diverse persone nel luogo dove ero io”, ha riferito, riferendosi ad un volo da Washington a Long Island lo scorso luglio. ”Lui dice che abbiamo parlato molto con il presidente nello studio Ovale sul mio futuro politico. Non ho mai  Mentre il mondo economico guarda con attenzione a quello che il presidente americano dirà a Davos, dove lo hanno preceduto polemiche e accuse, Donald Trump, al suo ritorno in pattia, si troverà a dovere affrontare l’ennesima rogna, e non da poco visto che stuzzica la pruderie di tanti americani. Michael Wolff, il giornalista autore del libro ”Fire and Fury” che ha mandato im bestia Trump per le tante imbarazzanti rivelazioni sulla sua presidenza, rnel corso di un programma sulla rtee televisiva nazionale HBO ha detto di essere «assolutamente sicuro» che il presidente ha una relazione con l’ambasciatrice americana all’Onu, Nikki Haley. Molto sicuro, ma non al punto da farne mezione di “Fire and Fury”,.
A ben leggere, nel libro c’è solo un passaggio che potrebbe essere anche letto maliziosamente: ”Il presidente ha trascorso una notevole quantità di tempo privato con Haley a bordo dell’Air Force One ed è stato visto prendersi cura di lei per un futuro politico nazionale”. Una frase che potrebbe anche non siginificare nulla di sconveniente, ma se Wolff l’ha scritta ed in modo così colutamente ambigio qualche retrpensiero lo induce.
In modo scontato, ina una intervista a Politico, l’ambasciatore ha smentito seccamente definendo le voci ”altamente offensive” e «disgustose», analoghe a quelle subite da altre donne forti e di successo.
”È assolutamente non vero”, ha affermato Nikki Haley, secondo la quale non solo Wolff ha riportato fatti sbagliati, ma che la sua insinuazione è simile agli altri attacchi subiti da lei e da altre donne di successo, quando sono state costrette a smentire le allusioni al fatto che sarebbero andate a letto col capo per arrivare in alto.
”Sono stata letteralmente solo una volta sull’Air force One e c’erano diverse persone nel luogo dove ero io”, ha riferito, riferendosi ad un volo da Washington a Long Island lo scorso luglio. ”Lui dice che abbiamo parlato molto con il presidente nello studio Ovale sul mio futuro politico. Non ho mai parlato una volta al presidente del mio futuro politico e non sono mai stata da sola con lui”.

Leggi anche:  Susie Wiles scuote la Casa Bianca: Trump ha una “personalità da alcolista”
Native

Articoli correlati