Maryland, tre morti e 5 feriti in una sparatoria. Assalitore in fuga
Top

Maryland, tre morti e 5 feriti in una sparatoria. Assalitore in fuga

Il fatto è avvenuto in una zona di uffici a Edgewood, nel Maryland, a circa cinquanta chilometri da Baltimora. L'uomo, identificato come il 37enne Radee Labeeb Prince, ha colpito solo degli impiegati

La zona della sparatoria ripresa dagli elicotteri
La zona della sparatoria ripresa dagli elicotteri
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Ottobre 2017 - 15.26


ATF

Tre morti, e almeno cinque feriti. E’ il bilancio provvisorio di una sparatoria avvenuta in una zona di uffici a Edgewood, nel Maryland, a circa cinquanta chilometri da Baltimora. Secondo quanto riporta la Cnn, l’assalitore sarebbe fuggito. Le scuole nella zona di Edgewood sono state chiuse: gli studenti vengono tenuti negli edifici e i visitatori non sono ammessi. Imponenti i controlli di polizia nella zona.

“Sembra un attacco con un obiettivo preciso”, ha detto lo sceriffo, specificando che tutte le persone coinvolte nei fatti avvenuti alle 8.50 di questa mattina (ora locale) sono impiegati della società Advanced Granite Solutions. Le forze dell’ordine hanno chiesto sui social media di non divulgare informazioni che potrebbero aiutare l’aggressore, identificato come il 37enne Radee Labeeb Prince.Il sospetto si sarebbe allontanato dal luogo a bordo di una 2000 GMC Acadia nera con una targa del Delaware. Avrebbe aperto il fuoco con una pistola. Non è al momento chiaro se e quali siano i suoi legami con la società i cui impiegati sono stati uccisi.

Leggi anche:  Ad Afragola due battesimi finiscono in una sparatoria: cinque i feriti nello scontro tra famiglie rivali
Native

Articoli correlati