Storia di Charles e Sarah, 100 e 98 anni: morti insieme nei roghi della California
Top

Storia di Charles e Sarah, 100 e 98 anni: morti insieme nei roghi della California

I due avevano festeggiato i 75 anni di matrimonio: l'incendio li ha sorpesi nella loro casa

Charles e Sarah Rippey
Charles e Sarah Rippey
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Ottobre 2017 - 12.53


ATF

Una vicenda molto triste: mentre gli incendi boschivi stanno tormentando il nord della California, le storie di alcune delle 17 vittime finora accertate iniziano a emergere sulla stampa locale. Come quella di Charles e Sarah Rippey, di 100 e 98 anni, che dopo una lunghissima vita insieme – l’anno scorso avevano festeggiato i 75 anni di matrimonio – sono stati presi entrambi dalle fiamme che hanno circondato la loro casa di Napa, a ovest di Sacramento.
La loro badante «è scesa per cercare mio padre, ma tutte le finestre hanno iniziato ad esplodere e c’era fumo e caldo ovunque, non è riuscita a trovarlo», ha raccontato a Nbc Bay Area il figlio della coppia, Chuck. «Prima che potesse rendersene conto, il tetto è crollato, è stato tutto molto molto veloce», ha aggiunto.
Nonostante per camminare avesse bisogno di un deambulatore, Charles ha quasi raggiunto la moglie nell’inferno in cui si era trasformata la loro casa. I loro corpi sono stati trovati vicini. Una consolazione, per il figlio, il fatto che siano rimasti insieme fino all’ultimo.

Leggi anche:  La vecchia Borsa di Copenhagen come Notre Dame: a fuoco l'edificio del 1625, evacuata la zona
Native

Articoli correlati