La Corea del Nord furiosa per le sanzioni: "La vendetta sarà mille volte più grande"
Top

La Corea del Nord furiosa per le sanzioni: "La vendetta sarà mille volte più grande"

Lo ha affermato oggi Pyongyang in un comunicato in cui il regime afferma che le sanzioni sono il frutto di un "odioso complotto degli Usa"

La Corea del Nord furiosa per le sanzioni
La Corea del Nord furiosa per le sanzioni
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Agosto 2017 - 08.26


ATF

La vendetta della Corea del Nord contro gli Stati Uniti per le dure sanzioni Onu sarà “mille volte più grande”: lo ha affermato oggi Pyongyang in un comunicato in cui il regime afferma che le sanzioni sono il frutto di un “odioso complotto degli Usa per isolare e soffocare” la Corea del Nord. Le misure, prosegue la nota, non costringeranno mai il Paese a trattare sul suo programma nucleare.

Tillerson: stop lanci missili Il miglior segnale che la Corea del Nord potrebbe dare per dimostrare che è pronta a negoziare con gli Stati Uniti sarebbe quello di interrompere i lanci missilistici: lo ha detto il Segretario di Stato americano Rex Tillerson a Manila.
Parlando a margine dell’Associazione delle nazioni del sudest asiatico nella capitale filippina, Tillerson ha sottolineato che l’interruzione dei lanci rappresenterebbe il “primo e più forte segnale” da parte di Pyongyang.

Leggi anche:  La Corea del Nord: "Gli aiuti militari aggiuntivi all'Ucraina sono un allucinogeno"
Native

Articoli correlati