Follia a Formia: in sei con il manganello aggrediscono due giovani dopo una lite per una ragazza
Top

Follia a Formia: in sei con il manganello aggrediscono due giovani dopo una lite per una ragazza

All'origine dell'episodio, vi sarebbe una lite precedente tra i due gruppi avvenuta lo scorso 26 aprile. Tutti denunciati i sei aggressori

Rissa a Formia
Rissa a Formia
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Maggio 2021 - 15.33


ATF

Un arroganza trasmessa soltanto con la forza e le botte, una barbarie contro due persone praticamente ineri.

In sei, armati di manganello, hanno aggredito due coetanei, per ‘vendetta’ dopo una rissa precedente per una ragazza contesa.

E’ successo a Formia, dove Polizia, Guardia di Finanza e polizia locale nella serata di ieri sono intervenuti nella zona della movida, dove già era stato predisposto un dispositivo di prevenzione, a seguito della segnalazione al ”113” di una rissa tra giovani.

Gli agenti ed i militari, giunti immediatamente sul posto, hanno constatato che due giovani erano stati aggrediti da un gruppo di altri sei armati di manganello.

All’origine dell’episodio, vi sarebbe una lite precedente tra i due gruppi avvenuta lo scorso 26 aprile, occasione nella quale si erano già fronteggiati a causa di una ragazza contesa, risultata poi essere sorella di uno dei giovani aggrediti nella sera di ieri.

Fermati e identificati i sei autori dell’aggressione, tutti del posto, sono stati denunciati, mentre i due ragazzi aggrediti, anch’essi di Formia, sono stati accompagnati al pronto soccorso del locale ospedale dove sono state certificate soltanto delle lievi lesioni.

Native

Articoli correlati