Sparatoria in una azienda a Orlando: 5 morti, preso il killer
Top

Sparatoria in una azienda a Orlando: 5 morti, preso il killer

Ennesimo fatto di sangue nel paese dalle armi facili: sul posto la polizia dell'Orange County

Sparatoria a Orlando
Sparatoria a Orlando
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Giugno 2017 - 13.52


ATF

Ennesima sparatoria nel paese delle armi facili: un uomo avrebbe aperto il fuoco in un’azienda ad Orlando, in Florida, e avrebbe causato almeno cinque morti. Lo affermano la polizia dell’Orange County secondo quanto rende noto la Cnn e i media locali.
La scena del crimine «è stata stabilizzata», riferisce la polizia. La sparatoria, secondo le prime confuse notizie, sarebbe avvenuta non lontano dalla sede dell’università. L’intera area è stata isolata e il killer sarebbe stato neutralizzato.

Secondo il quotidiano locale Orlando Sentinel, la sparatoria è avvenuta in un edificio di un parco industriale in North Forsyth Road. La zona è stata chiusa. Un tweet dell’Ufficio dello sceriffo della contea di Orange (Osco) precisa che la situazione è ora stabile e sotto controllo, il che fa supporre che lo sparatore non sia ancora pericoloso. Lo sceriffo Jerry Demmings farà presto una dichiarazione.

Fra una settimana, il 12 giugno, sarà il primo anniversario della sparatoria al Pulse club, il locale gay di Orlando in cui furono uccise 49 persone nella più grave sparatoria di massa della storia americana.

Native

Articoli correlati