Russiagate: il funzionario della Casa Bianca coinvolto è il genero di Trump
Top

Russiagate: il funzionario della Casa Bianca coinvolto è il genero di Trump

Nell'inchiesta che il miliardario cerca di fermare in tutti i modi c'è Jared Kushner, marito di Ivanka

Trump e il genero Jared Kushner
Trump e il genero Jared Kushner
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Maggio 2017 - 11.17


ATF

Russiagate. Putingate. E adesso Familygate. Un alto funzionario della Casa Bianca molto vicino a Donald Trump, forse il suo stesso genero Jared Kushner, sarebbe coinvolto nelle indagini sul Russiagate. Sono le ultime rivelazioni dei media Usa e Gb sull’indagine che sta tenendo sulle spine il presidente americani. I legali della Casa Bianca, intanto, avrebbero iniziato a studiare le procedure di impeachment per essere pronti nel caso in cui Trump dovesse essere messo in stato di accusa.
In particolare è l’Independent a fare il nome del genero del presidente Jared Kushner, marito di Ivanka Trump e nominato consigliere esperto della Casa Bianca. Secondo il quotidiano britannico, gli investigatori dell’Fbi vogliono sentire Kushner nelle indagini sul Russiagate.
Intanto Comey ha accettato di essere ascoltato nel corso di un’audizione pubblica dalla commissione intelligence del Senato che sta indagando sul Russiagate. Lo ha annunciato il presidente della commissione, il senatore repubblicano Richard Burr. Ancora da fissare la data.
In alcune conversazioni intercettate dagli 007 Usa durante la campagna presidenziale di Trump, alcuni funzionari russi si vantarono di coltivare una forte relazione con l’ex generale Michael Flynn. Tanto da ipotizzare un suo utilizzo per influenzare il tycoon e la sua squadra. Lo riporta la Cnn, spiegando che tali conversazioni preoccuparono così tanto l’intelligence Usa che alcuni dei responsabili in seguito limitarono le informazioni da condividere con Flynn, nel frattempo nominato consigliere per la sicurezza nazionale

Leggi anche:  Trump: respinto il terzo tentativo di rinviare il processo sul caso della pornostar Stormy Daniels
Native

Articoli correlati