Top

Trump barricato alla Casa Bianca: "Ladri e corrotti, le elezioni sono state rubate"

Il miliardario rifiuta di accettare la vittoria di Biden senza fornire alcuna prova concreta dei presunti brogli. Un grave pericolo per la democrazia americana

Trump va a giocare a golf
Trump va a giocare a golf

globalist Modifica articolo

8 Novembre 2020 - 16.07


Preroll

Il miliardario xenofobo si è barricato alla Casa Bianca e al momento si rifiuta di accettare la sconfitta: 
Nonostante pressioni del suo staff e anche del genero Jared Kushner (stando a quello che dicono i rumors) il miliardario insiste.
Il voto per le presidenziali americane, che ha visto imporsi il candidato democratico Joe Biden, è stato “un’elezione rubata”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha denunciato su Twitter il presidente uscente, Donald Trump, tutt’altro che persuaso a `concedere` la vittoria al rivale.
“Crediamo che queste persone siano ladri”, ha scritto Trump sul social network, “Le macchine delle grandi città sono corrotte. Questa è stata un’elezione rubata. Il miglior sondaggista britannico ha scritto questa mattina che questa è stata chiaramente un’elezione rubata, che è impossibile immaginare che Biden abbia superato Obama in alcuni di questi stati. Dove contava, hanno rubato ciò che dovevano rubare”.

Middle placement Mobile

Un grave pericolo per la democrazia americana.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile