Il primo triste sorriso della sopravvissuta di Westminster
Top

Il primo triste sorriso della sopravvissuta di Westminster

Melissa e Kurt festeggiavano le nozze d’argento e si trovavano sul ponte quando Masood ha investito la folla, uccidendo il marito.

Melissa Cochran
Melissa Cochran
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Marzo 2017 - 16.46


ATF

Era a Londra per una vacanza con il marito, Melissa Cochran. Non una vacanza qualsiasi, ma quella per festeggiare i 25 anni di matrimonio. Proprio nei giorni dell’attentato di Westminster, dove il marito, Kurt Cochran è rimasto ucciso, e proprio il giorno prima che partissero per rientrare a casa.

Il tragico destino si è accanito sulla coppia, ma la vita non è finita. Le prime immagini di Melissa, sono quelle in ospedale, durante la convalescenza. Perché anche lei è stata ferita, quando Khalid Massod li ha investiti col Suv 4×4 utilizzato per compiere l’attentato sul ponte Westminster.

Il fratello di Melissa, Clint Payne, ha postato due foto di lei che sorride dal lettino dell’ospedale londinese in cui è ricoverata. La prima seduta sul lettino con lo sguardo fisso sullo smartphone e la frase: “parlare con i propri cari è la migliore medicina”.

Le foto mostrano le ferite riportate da Melissa, e la gamba rotta. Ma il lieve e triste sorriso è quello di una donna pronta diventare di nuovo forte. Giorno dopo giorno. Le sue condizioni di salute stanno migliorando e la presenza della sua famiglia la sta aiutando ad affrontare il momento.

La famiglia Payne ha dichiarato: è bellissimo avere di nuovo Melissa qui con noi. La cosa più dura e difficile ora è accettare che Kurt non lo sia più. Era un uomo fantastico, impegnato tutti i giorni a rendere il mondo un posto migliore”. Nessun commento invece è arrivato sull’attentatore.

Native

Articoli correlati