Sondaggio a seggi aperti: Clinton avanti in Florida
Top

Sondaggio a seggi aperti: Clinton avanti in Florida

Per VoteCastr, start up che segue i risultati elettorali, Hillary Clinton è avanti su Donald Trump in Florida, mentre è testa a testa in Colorado.

Hillary Clinton
Hillary Clinton
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Novembre 2016 - 22.33


ATF

Hillary Clinton sarebbe avanti su Donald Trump in Florida, mentre sarebbe testa a testa in Colorado. E’ la previsione di VoteCastr, start up fondata nel 2016 per seguire i risultati elettorali. Usando un nuovo modello per esaminare l’andamento del voto anticipato, VoteCastr stima che Clinton è in vantaggio di 2,7% su Trump in Colorado. In Florida Clinton è al 46,3% a fronte del 43,6% di Trump.

Le stime di VoteCastr sono basate sui dati ricevuti dalle autorità locali, che raccolgono i dati degli elettori dei singoli Stati. Votecastr usa questi dati e li confronta con le informazioni pubbliche a sua disposizione sul voto anticipato, confrontandole con le preferenze espresse dagli elettori al momento della registrazione per il voto.

Le stime di VoteCastr non puntano a prevedere chi fra Trump e Clinton vincerà in un singolo stato, ma sono una fotografia di come lo spoglio procede.

Native

Articoli correlati