Top

Oltre 600 case distrutte nell'incendio che ha colpito una contea del Colorado: 700 ettari andati in fumo

Un certo numero di persone sono state medicate in ospedale per ustioni. Colpita in particolare la città di Superior. Lo Stato del Colorado era già stato toccato da una forte siccità

Oltre 600 case distrutte nell'incendio che ha colpito una contea del Colorado: 700 ettari andati in fumo
Incendio, Colorado

globalist

31 Dicembre 2021 - 11.38


Preroll

Il Colorado sta attraversando un periodo nerissimo: sono almeno 650 ettari e circa 600 case ad essere andate distrutte negli incendi che stanno devastando la contea di Boulder, in Colorado, Stato già toccato da una forte siccità. A essere colpita in particolare è la città di Superior: le fiamme hanno devastato hotel e centri commerciali. “Sappiamo che circa 370 abitazioni a Sagamore sono andate perdute, e altre 210 potenzialmente a Old Town Superior”, ha riferito lo sceriffo Joe Pelle.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Il complesso commerciale The Target a Superior è in fiamme, l’Element Hotel è completamente preda del fuoco”, ha aggiunto, sottolineando che “a causa dell’intensità degli incendi in aree densamente populate, non sorprenderebbe se ci fossero feriti o vittime”. Secondo il Colorado Sun, un certo numero di persone sono state medicate in ospedale per ustioni.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage