Al repubblicano Pence la sfida tv tra vice presidenti
Top

Al repubblicano Pence la sfida tv tra vice presidenti

Il vicepresidente di Trump ha trionfato secondo un sondaggio della Cnn .

Mike Pence e Tim Kaine, candidati alla vicepresidenza Usa
Mike Pence e Tim Kaine, candidati alla vicepresidenza Usa
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2016 - 09.38


ATF

Un punto a favore della causa repubblicana per le prossime elezioni presidenziali del 4 novembre. Lo ha messo a segno Mike Pence, che nel primo dibattito televisivo tra i due vicepresidenti ha battuto il democratico Tim Kaine. A rivelare la sconfitta del vice di Hillary Clinton è il primo sondaggio a caldo della Cnn, secondo cui il repubblicano ha prevalso 48% a 42%.
Trump è il primo ad esultare alla fine dello scontro tra gli aspiranti numeri due, twittando: “Mike ha vinto alla grande!”.
Entrambi erano scesi in campo armati fino ai denti, chiamati ad alzare le mura del fortino in difesa dei leader con cui corrono in ticket. E’ stato però Kaine ad attaccare per primo e a continuare a farlo per tutti i 90′ del duello che lo ha visto sì aggressivo e incalzante, ì ‘fedele alla linea’ della candidata democratica, ma di fronte ad un rivale capace di mantenere la calma, anche davanti ad interruzioni continue, mostrando una prova di temperamento ben lontana dai toni e dai picchi delle piu’ note performance di Trump.

Leggi anche:  Trump: respinto il terzo tentativo di rinviare il processo sul caso della pornostar Stormy Daniels
Native

Articoli correlati