Pence si candida: l'ex vice di Trump corre per la Casa Bianca
Top

Pence si candida: l'ex vice di Trump corre per la Casa Bianca

Dopo l'ex governatore del New Jersey Chris Christie e il governatore della Florida Ron DeSantis, l'ex presidente Mike Pence ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni presidenziali americane.

Pence si candida: l'ex vice di Trump corre per la Casa Bianca
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2023 - 16.32


ATF

Dopo l’ex governatore del New Jersey Chris Christie e il governatore della Florida Ron DeSantis, l’ex presidente Mike Pence ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni presidenziali americane.

Attraverso un tweet, Pence ha espresso la sua fiducia nel popolo americano e ha sostenuto che ci sono ancora grandi giorni in vista per la nazione più grande sulla Terra.

Ha dichiarato: ‘Credo che Dio non abbia ancora concluso con l’America. Insieme possiamo riportare questo paese alla grandezza’.

L’ex vice presidente ha sottolineato che i tempi attuali richiedono una leadership diversa e ha citato le parole di Lincoln, sottolineando che il partito e il Paese hanno bisogno di un leader che richiami i migliori aspetti della nostra natura.

Pence ha detto che sarebbe stato facile restare in disparte, ma ha affermato che non è così che è stato educato. Pertanto, ha annunciato la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti davanti a Dio e alla sua famiglia. Pence è atteso per un evento di lancio della sua campagna a Des Moines, in Iowa.”

Native

Articoli correlati