Trump ha scelto il suo vice: Mike Pence
Top

Trump ha scelto il suo vice: Mike Pence

Si tratta del governatore dell'Indiana: domani potrebbe arrivare l'ufficialità alla nomina

governatore dell'Indiana Mike Pence
governatore dell'Indiana Mike Pence
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2016 - 22.36


ATF

Donald Trump ha scelto il suo vice. Il tycoon, candidato repubblicano per la Casa Bianca, ha indicato il governatore dell’Indiana Mike Pence. L’annuncio ufficiale sarà fatto domani, 15 luglio 2016. Fonti repubblicane a Washington hanno confermato la notizia, sebbene manchi ancora l’ufficialità e si continui a indicare cautela, vista l’imprevedibilità di Trump.

La Cnn ha spiegato inoltre che, secondo informazioni raccolte, Pence non ha ancora ricevuto una chiamata da Trump con l’offerta della candidatura. Il nome di Pence è emerso soltanto da qualche giorno nel ‘toto-vice’ per il candidato repubblicano, in particolare dopo un evento elettorale in Indiana lo scorso martedì in cui Trump e Pence sono comparsi insieme e dopo diversi incontri privati tra i due. Le principali tv e quotidiani dell’Indiana danno la candidatura di Pence per sicura.

Uno dei segnali sarebbe la sua assenza dalla lista degli oratori alla convention di Cleveland nei prossimi giorni, e la sua intenzione di non ricandidarsi a governatore.   

Leggi anche:  Perché Trump in fondo in fondo non esiste
Native

Articoli correlati