Trento: aveva accoltellato la ex moglie, arrestato a Rovigo
Top

Trento: aveva accoltellato la ex moglie, arrestato a Rovigo

Marco Quarta è stato bloccato mentre stava salendo sulla sua Dacia Duster, la macchina con cui era fuggito dopo l'omicidio.

Trento: aveva accoltellato la ex moglie, arrestato a Rovigo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

19 Marzo 2015 - 21.48


ATF

E’ stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Rovigo Marco Quarta, il 40enne accusato di aver ucciso a coltellate l’ex moglie a Pergine Trento lo scorso 12 marzo. Quarta era ricercato dal giorno del delitto. Il 40enne è stato bloccato nel parcheggio del Centro commerciale La Fattoria di Rovigo. Una donna aveva chiamato poco prima il 112 segnalando di aver visto una macchina simile a quella dell’uomo ricercato. La zona è stata immediatamente circondata dai carabinieri e poi è scattato l’intervento. I militari hanno bloccato quarta proprio mentre stava salendo in macchina per andare via. Quarta non ha opposto resistenza.

Marco Quarta è stato bloccato mentre stava salendo sulla sua Dacia Duster, la macchina con cui era fuggito dopo l’omicidio. Secondo le prime informazioni, si era recato nel supermercato per comprare generi alimentari. Posti di blocco stradali, controllo del cellulare dell’uomo, delle carte bancarie e segnalazioni in tutta Italia più un elicottero a sorvolare i boschi erano state le misure predisposte nei giorni scorsi per tentare di bloccare la fuga di Quarta.

Leggi anche:  Un 18enne di origini slave ucciso a colpi di pistola nella notte, il fratello: "So chi è stato e perché l'ha fatto"

La donna, colpita da numerose coltellate, era morta davanti casa, dove si trovava coi due figli piccoli, a Pergine Valsugana. Carmela, originaria di San Giovanni Rotondo, in Puglia, aveva 36 anni ancora da compiere. L’uomo era stato già denunciato per maltrattamenti contro la donna e l’estate scorsa aveva avuto il divieto di avvicinarsi a lei. Divieto violato, a cui erano seguiti i domiciliari e anche un avviso orale.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati