La Corte suprema indiana ha accettato di discutere lunedì prossimo una nuova istanza presentata dall’avvocato K.T.S. Tulsi nell’aula numero uno della Corte Suprema allo stesso presidente H.L. Dattu. Si tratta dell’estensione del permesso concesso al fuciliere di Marina Massimiliano Latorre di curarsi in Italia per le conseguenze dell’ictus subito a settembre.
Il legale ha spiegato che l’intervento al cuore per Latorre e’ stato anticipato dall’8 al 5 gennaio e che ora e’ iniziato un periodo di convalescenza.
Per questo ha chiesto la possibilita’ che il fuciliere possa restare in Italia per un periodo piu’ lungo senza specificarne la durata. Il 12 gennaio, giorno in cui alla mezzanotte scadra’ l’autorizzazione di quattro mesi concessa a settembre. “La coincidenza di date non e’ rilevante e che comunque non sara’ possibile un appello contro questa decisione”.
[GotoHome_Torna alla Home]