Altre due persone sono state arrestate nell’ambito delle indagini sullo stupro e l’impiccagione di due ragazzine nello stato indiano dell’Uttar Pradesh, in un caso che ha scioccato il Paese e il mondo intero.
Secondo quanto riferisce la Cnn, la polizia ha arrestato ieri notte un altro poliziotto e un uomo portando così a cinque il numero degli arrestati nel caso. Tutti e 5 – tre fratelli e due poliziotti – sono accusati di stupro e omicidio, ha detto R.K.S. Rathore, un funzionario di polizia.
I fatti – Le due cugine senza casta di 14 e 15 anni sono state violentate qualche giorno fa da una banda di balordi in un villaggio dell’Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango.
L’attacco è avvenuto nel villaggio di Katra. Le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse martedì sera. Gli abitanti del villaggio hanno subito avviato le ricerche ma sono arrivati troppo tardi, in tempo solo per scoprire i cadaveri che pendevano da un mango nell’area di Ushait.