Real Madrid, l'acquisto di Bale assicurato per 91 milioni
Top

Real Madrid, l'acquisto di Bale assicurato per 91 milioni

Il presidente di blancos parla ad una tv spagnola del caso-Bale, dichiarando che l'acquisto del giocatore è tutelato da un'assicurazione.

Real Madrid, l'acquisto di Bale assicurato per 91 milioni
Preroll

Desk3 Modifica articolo

15 Ottobre 2013 - 16.21


ATF

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha rilasciato un’intervista al canale tv spagnolo Intereconomia in merito al caso di Gareth Bale, secondo cui l’ex giocatore del Tottenham, passato ai blancos quest’estate per più di 90 milioni di euro, avrebbe un’ernia al disco. Perez ci ha tenuto a smentire l’ipotesi di un’ernia ed ha tenuto a specificare che se anche fosse vero, il club non avrebbe problemi ad ammetterlo, dato che un’assicurazione coprirebbe l’intero costo dell’acquisto in caso di gravi problemi fisici. Il numero uno madrileno ha sentenziato: “C’è una polizza contro gli incidenti, Bale ha un’assicurazione pari al suo costo”, rivelando, tra le altre cose, che i soldi spesi per l’esterno gallese sarebbero 10 milioni di meno, quindi non i fantomatici 101, dichiarando di seguito che il calciatore più costoso di sempre resta Cristiano Ronaldo, passato al Real nel 2009 per 94 milioni dal Manchester United.

Perez poi passa all’attacco, smentendo anche qualche articolo di giornale: “Dicono che Bale ha un’ernia, ma non è così. Se poi l’avesse, lo ammetteremmo con grande tranquillità. Hanno montato un caso per attaccarmi, come se fossi capace di gettare dalla finestra via 90 milioni di euro. Il ragazzo è tranquillo e e spera di poter giocare sabato prossimo”.

Native

Articoli correlati