Florentino contro Ronaldo: vietati i viaggi in Marocco
Top

Florentino contro Ronaldo: vietati i viaggi in Marocco

Le ripetute visite del calciatore all'amico, fino a quattro volte alla settimana, con il proprio jet privato hanno provocato numerose voci e illazioni.

Cristiano Ronaldo e Badr Hari
Cristiano Ronaldo e Badr Hari
Preroll

Desk2 Modifica articolo

28 Gennaio 2016 - 19.08


ATF

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha vietato a Cristiano Ronaldo di continuare a viaggiare più volte alla settimana in Marocco per rendere visita al suo grande amico il lottatore Badr Hari.

Le ripetute visite del calciatore all’amico, fino a quattro volte alla settimana, con il proprio jet privato acquistato da poco per 19 milioni di euro, hanno provocato numerose voci e illazioni nelle ultime settimane, ricorda il giornale. Secondo Mundo Deportivo in una “riunione tesa” con il calciatore, Perez gli ha ordinato di non andare più in Marocco.

Stando al quotidiano Ronaldo più volte si è spostato in Marocco all’inizio del pomeriggio per poi rientrare per la notte a Madrid, e partecipare l’indomani mattina agli allenamenti. Perez avrebbe anche ottenuto dalle autorità del Marocco di essere informato se il giocatore portoghese si sposterà di nuovo nel paese nord- africano.

Leggi anche:  Per la morte di Mattia Giani i carabinieri stanno visionando il video della partita: si indaga per omicidio colposo
Native

Articoli correlati