Obama contestato dal web journalist conservatore
Top

Obama contestato dal web journalist conservatore

Siparietto polemico alla Casa Bianca. Mentre Obama spiegava la sanatoria di 800mila clandestini, un web journalist conservatore lo ha interrotto e attaccato. (Video)

Obama contestato dal web journalist conservatore
Preroll

Desk Modifica articolo

16 Giugno 2012 - 08.59


ATF

Si chiama Neil Munro e lavora per il sito Daily Caller. Mentre Obama presentava alla Casa Bianca la nuova sanatoria grazie alla quale circa 800mila giovani clandestini, entrati nel Paese da bambini, avranno finalmente un normale permesso di soggiorno, è intervenuto, come spiegano i media, fuori dal protocollo. Munro ha interrotto il presidente: “Perché favorisci gli stranieri a scapito degli americani?”.

“Mi scusi signore ma non è il momento delle domande”, ha risposto Obama.

Allora Munro: “Accetterà delle domande, dopo?”.

“Non mentre sto parlando. Ora mi faccia finire di parlare, sto dicendo una cosa che importante per il bene del popolo americano”.

Dopo aver finito di parlare Obama, seccatissimo, se n’è andato. E Munro: “Tanta gente non ha lavoro, l’economia non va bene…”. Narrano le cronache che uno spazientito Brian Stelter, del New York Times, abbia chiamato il direttore del sito, Tucker Carlson, che ha difeso il suo reporter: “Come regola generale, i giornalisti stanno là per fare domande”.

Native

Articoli correlati