Arrivano i video sexy pro Putin
Top

Arrivano i video sexy pro Putin

Nella difficile campagna elettorale per il Cremlino compaiono mini-spot con ragazze che si affidano a Putin per la loro "prima volta". Parodia o opera del suo staff?

Arrivano i video sexy pro Putin
Preroll

Desk Modifica articolo

24 Febbraio 2012 - 11.05


ATF

In soccorso di Vladimir Putin in una difficile campagna elettorale arrivano ora una serie di video che giocano sul doppio senso sessuale/elettorale. “La prima volta è solo per amore” è lo slogan. In uno dei clip, tutti postati su Youtube e sui social network russi, si vede una giovane attraente che parla con il dottore delle precauzionì da prendere per la sua “prima volta”. Il medico dice di capire che la sua scelta è “per amore” e che la condivide pienamente. Poi le indica, accanto alla sedia, la copertina di Time con il volto di Putin e le garantisce che “con lui, sarà sicuro”. Lo spot si conclude con la ragazza che va al seggio emozionata, chiarendo l’equivoco.

In un altro video una giovane va da una veggente per sapere chi sarà l’uomo della sua “prima volta”: dal mazzo di carte esce quella con la faccia di Putin e la ragazza sembra soddisfatta. “Con lui starai per sei anni”, le viene predetto, con chiaro riferimento alla durata del mandato presidenziale. Anche in questo caso l’equivoco si scioglie solo nel finale, quando la protagonista va al seggio.

Leggi anche:  "Portiamo la pace!" Così a Mosca dicono i manifesti a sostegno dell'invasione dell'Ucraina

Non è chiaro però se i clip siano stati commissionati o siano una iniziativa dell’agenzia di pubblicità che li ha realizzati. Un altro dubbio è se i video siano da prendere seriamente o come una parodia. Lo staff di Putin finora non ha commentato. Non è comunque la prima volta che il sesso irrompe nella campagna elettorale: per le legislative il partito Russia Unita aveva diffuso un clip dove una avvenente modella dentro un seggio invitava un giovane a seguirla nella cabina del voto, con lo slogan “Facciamolo insieme”.

Sempre in vista delle legislative, su internet erano apparsi video di ragazze pronte a “spogliarsì per Putin o immortalate in topless e tacchi a spillo metre lavavano i vetri delle auto per sostenere il premier e l’industria automobilistica. Lo scorso anno, invece, alcune studentesse della facoltà di giornalismo di Mosca avevano posato per un calendario sexy con slogan ammiccanti pro Putin.

Native

Articoli correlati