Sexy rapina: in topless per distrarre la vittima
Top

Sexy rapina: in topless per distrarre la vittima

Rayna Filliois e il compagno Anthony Kennedy hanno cercato di derubare un autista di Uber con un espediente a dir poco originale

Anthony Kennedy e Rayna Filliois
Anthony Kennedy e Rayna Filliois
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Gennaio 2018 - 21.20


ATF

Una disavventura assurda quella capitata a un autista di Uber in Louisiana: i media locali riferiscono che sabato scorso una donna, la 22enne Rayna Filliois, che in precedenza si era fatta dare il numero dell’autista dopo una corsa precedente, lo avrebbe chiamato per farsi passare a prendere. Una volta arrivato, l’uomo ha trovato la Filliois in topless.

La donna ha afferrato le braccia del conducente e lo ha baciato mordendogli la lingua. Il tutto per distrarlo mentre il compagno, il 24enne Anthony Kennedy, armato di un coltello, non provava a derubare l’uomo di tutti i soldi che aveva con sé. Alla resistenza dell’autista, Kennedy ha risposto con un pugno che gli ha fatto saltare un dente. 

L’autista riesce a scappare e ha chiamati la polizia, che ha arrestato entrambi: Kennedy è stato incarcerato, mentre per la Filliois è stata fissata una cauzione di 110mila dollari.

 

 

 

 

Native

Articoli correlati